sabato 8 agosto 2015

DIFFUSIONE TESSILE - TESSUTI

Ebbene lo confesso, uno dei miei piccoli piaceri è quello di comprare stoffe, ho una scorta per cucire per il resto della mia vita ma, nonostante cio', continuo a comprarne, sara' un vizio? Uno dei miei posti preferiti dove trovare sempre delle bellissime stoffe è la Diffusione Tessile, in questo periodo di saldi si possono fare degli ottimi affari. Ecco gli ultimi acquisti: pizzo bianco elastico di cotone, molto morbido e piacevole al tatto, l'idea è quella di fare una maglia a manica lunga per quando fara' un po' piu' fresco (quando??)

puro cotone, mi piace il disegno, sicuramente un paio di pantaloni !
batista di cotone, leggerissimo, anche questo sara' per un paio di pantaloni, quello che mi ha colpito subito è stato il colore, indaco. Bellissimo colore.
Lo scampolo beige è dell'organzino di cotone per doppiare (forse) la maglia di pizzo bianca, vedrò in corso d'opera. 
Al lavoro! Buona giornata a tutte.

Anna Maria 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...