sabato 17 dicembre 2016

SACCHETTI NATALIZI PERSONALIZZATI


Questo è il mio ultimo post prima di Natale, qualche giorno di meritato riposo poi fotograferò qualcosa di abbigliamento che, tra un cuore e l'altro, sono riuscita a cucire😉. Oggi pero' voglio farvi vedere un'idea che mi è venuta per accompagnare i miei regali handmade, quando ho comprato la carta per stampare su stoffa ho comprato anche una carta autoadesiva, in fogli A4, da Amazon; che grande svolta nella vita di chi ha poco tempo per girovagare tra una cartoleria e l'altra alla ricerca della carta adesiva....
Allora, dicevamo, carta adesiva, rigorosamente opaca. Cosa serve? Saper usare power point o una altro software di lavorazione immagini (se non siete capaci coinvolgete figli e nipoti, ne saranno entusiasti), dei banalissimi sacchetti in carta pacco, quelli che costano meno, intorno ai 20 centesimi e il gioco è fatto.
non serve una stampante a getto di inchiostro ma una normalissima stampante laser
Io sono molto soddisfatta del risultato, a voi che ve ne pare? Ovviamente il costo finale è sotto un euro, quindi meno dei comunissimi sacchetti che trovate su tutti i mercati di questi tempi.
Un abbraccio a tutte, buona serata!

Anna Maria 

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...