martedì 22 novembre 2016

STROFINACCIO CON SFILATURE

Buonasera amiche carissime, tra un mese è Natale, non mi piace ritrovarmi agli ultimi giorni a dover impazzire per pensare ai regali, sono una che gioca d'anticipo, ma confesso che non è sempre stato cosi':-)

In queste giorni ho finito uno strofinaccio con una sfilatura composta che avevo iniziato questa estate (si inizia a pensare a Natale in tempi non sospetti). Eccolo finito! Pronto per essere incartato e consegnato alla destinataria.




A presto!

Anna Maria 

6 commenti:

  1. Che dire! Un'altra meraviglia!! Sei sempre fonte di ispirazione
    A presto Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne gioisco! Adesso aspetto le tue versioni....un abbraccio. Anna Maria

      Elimina
  2. ciao, dici che giochi d'anticipo ma non è sempre stato così dimmi come hai fatto (io riesco a finire i regali un'ora prima di donarli) Mariarita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Mariarita, un paio di volte non ce l'ho fatta a finire in tempo e cosi' mi sono imposta di rispettare delle sorte di "tabelle di marcia" poi, con il tempo, sono riuscita a fare a meno anche di quelle. Disciplina? Impegno? Si, anche se non sono molto popolari servono moltissimo, in tutti i campi. Buona giornata!
      Anna Maria

      Elimina
  3. Meraviglioso anche questo! sono impressionata dalla sfilatura... Che pazienza, che vista!!! Brava brava brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuly, ti assicuro che non è una sfilatura difficile, un po' di pazienza e costanza, come in tutte le cose. Un abbraccio.
      Anna Maria

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...