venerdì 18 novembre 2016

APPENDIPORTA NATALIZIO

Sono giorni indaffarati, il lavoro, le riunioni di condominio, le incombenze domestiche, insomma, il solito e per qualcuna anche qualcosa più del solito (una specialità tutta femminile), nonostante tutto, mi impongo, la sera, di cercare di portare a termine cose già iniziate e destinate alla prossima festività natalizia. Ce la faranno i nostri eroi (cioè eroine)?
ho rielaborato un disegno trovato tra la montagna di schemi che ho accumulato negli anni (Giuly, ti dice niente?), ho sempre pensato che un giorno (!!!) ne avrei fatto buon uso. Prima o poi arriva sempre il momento giusto.Questo è un autentico mantra che bisogna ripetersi ogni mattina quando siete bloccate nel traffico per andare in ufficio. 

Per le scritte in oro ho scoperto il Diamant, della DMC, nettamente superiore alle matassine oro e argento (sempre DMC), hanno il vantaggio di non sfilacciarsi durante il ricamo. Esistono anche in altri colori DIAMANT ALTRI COLORI





variante con cotone sfumato



Grazie per la vostra visita, i vostri commenti sono sempre graditi. A presto!

Anna Maria 

4 commenti:

  1. Quindi dici di non disperare? Posso continuare ad accumulare, che prima o poi verrà il momento in cui userò le mie scorte? :DDD Bene, allora posso sperare, e magari sognare di realizzare delle meraviglie come quelle che produci tu! Grazie del pensiero <3

    RispondiElimina
  2. ce la farai, ce la farai , forse stai trascurando un pò il cucito ahahah ciao buon lavoro e buon divertimento. Mariarita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Mariarita, ho gia' comprato della bellissima lana per dei pantaloni e altro... appena finisco con i cuori torno al cucito "normale". Grazie per essere passata da qui, buona domenica!
      Anna Maria

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...