mercoledì 22 luglio 2015

MCCALL'S M6035

Durante  la vacanza a Stoccolma ho comprato questi due modelli, uno McCall's e l'altro Butterick. MI è avanzato uno scampolo dalla confezione dei  pantaloni, per cui ho pensato che, aggiungendo del rasatello di cotone bianco avrei potuto fare una camicia da abbinarci.


HO fatto i pannelli laterali in bianco e il resto nel tessuto dei pantaloni, collo alla coreana (non avevo piu' stoffa!) e comunque lo prefesisco al collo normale. 
HO ribattuto in blu le cuciture, un'aria un po' sportiva al capo.
le maniche....
Eccola!!




ho attaccato un bottone leggermente diverso da quelli usati per l'allacciatura e l'ho attaccato dall'altro lato, un particolare voluto.

sono molto soddisfatta, con soli € 15 euro e qualche giorno di lavoro (e di divertimento) ho confezionato un completo niente male, che ne dite?
Un saluto a tutte.

Anna Maria 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...