martedì 28 luglio 2015

BURDA LUGLIO 2015 - top modello 114 b

HO passato il week end chiusa in casa prigioniera del caldo, fuori c'erano 39° ma percepiti 45°, cosi' ho deciso di rimanere al fresco dell'aria condizionata e provare a cucire questo top che ho trovato sull'ultimo numero di Burda. E' un top facile, l'unica modifica che ho apportato è stato nel numero delle balze, sul modello ne erano previste due, io ne ho fatta una. NOn volevo correre il rischio di sembrare una meringa... si, tutte quelle balze ... diciamo che sono adatte a una under 35. Eta' che ho superato ampiamente e da un bel pezzo...°



Tra le mie (robustissime) scorte di stoffe ho trovato uno scampolo di puro cotone, molto leggero, di una fantasia geometrico/floreale sui toni del blu, mi sono sempre domandata cosa farci, ora lo so. Un top! 

ho usato uno sbieco da 4cm a righine bianco e azzurro, riprende i toni del top.
questa la fantasia della stoffa che ho fatto ricadere sulla balza, un intrico di rose. 
una cintura di stoffa in vita, come previsto dal modello originale.


Et voila', top finito. Un week end fruttuoso!
A presto.

Anna Maria 

2 commenti:

  1. Bella, mi hai dato un'idea per allungare una casacchina troppo corta, naturalmente con una balza sola anche io!
    Ciao, buona giornata. Angela R.

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela! Grazie per il tuo commento e auguro una buona giornata anche a te. A presto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...