venerdì 23 febbraio 2018

SUPERTOTE NOODLEHEAD - ANNA GRAHAM


Le giornate si stanno allungando, nell'aria c'è un preludio di primavera. Mi si allarga il cuore.

In autunno, come vi raccontavo qualche post fa, ho comprato degli schemi da NOODLEHEAD - Anna Graham tra cui questa SUPERTOTE. Ne troverete varie versioni su istagram o pinterest, io l'ho reinterpretata con della tela di cotone che avevo nelle mie scorte, una tela francese, la tela Jouy, questa in tonalita' verde pistacchio e rosa malva. 
MI piace questa borsa per la sua capienza, è un'ottima borsa da viaggio, da studio, da hobby. Puo' contenere tranquillamente i-pad, computer portatili, libri, gomitoli, stoffe... ha due capienti tasche interne e una esterna chiusa con cerniera.

ho trapuntato la tasca esterna, non prevista nell'originale

gli interni sempre nella stessa fantasia ma in un cotone piu' leggero





particolare della chiusura esterna e degli interni

A presto carissime, un saluto sincero.

Anna Maria 

1 commento:

  1. Che sciccheria...
    Secondo me andrebbe bene anche come borsa da passeggio.
    Bella,bella
    a presto Patrizia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...