domenica 19 marzo 2017

19 marzo - FESTA DEL PAPA'

Buona serata a tutte, finalmente ho finito il gilet per mio padre, è venuto bene se non fosse per quella treccina a sinistra.... mannaggia! Ovviamente me ne sono accorta quando ormai era montato e rifinito, cose che capitano a lavorar nottetempo. Amen.




 il gioco di trecce me lo sono inventato li' per li', volevo qualcosa di diverso e pensa che ti ripensa, guarda su pinteres e istagram, alla fine sono approdata a questo intreccio insolito e personalissimo.
Oggi è una giornata speciale per tutti i papa', anche se non bisogna aspettare una festa per ricordarsi di loro, giusto?
A presto.

Anna Maria 

6 commenti:

  1. Complimenti! Che bel papà in gamba che hai....
    Io comunque l'errore non l'ho visto, invece mi sembra proprio un bel gilet.
    Hai ragione sui papà.
    Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'errore c'è Pat, le treccine che finiscono nello scollo, quella di sinistra è piu' bassa di 1,5 cm di quella di destra...pero' devo riconoscere che l'insieme è gradevole.
      Grazie per i complimenti a papa'. A presto.
      Anna Maria

      Elimina
  2. mi sono guardata le foto per dritto e per storto: le treccine mi sembrano perfette! Non è che l'errore lo hai trovato tu di notte? ;) che bello in tuo angolo nella sewing room!!!... E il tuo papà è un bellissimo signore :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, Giuly, mi consola sapere che l'errore non si vede a prima vista, ma ti assicuro che c'è, trascurabile ma c'è. Papa' si gongola, d'altronde è la sua festa... grazie!
      Un abbraccio.
      A.

      Elimina
  3. Bellissimo il gilet, se c'è il difetto non si vede per niente! te l'hanno già detto, ma non posso esimermi dal dire che il modello è veramente bello, anche bravo a mettersi in posa! Auguri a tutti i papà anche al mio. Ciao, un abbraccio Angela R.

    RispondiElimina
  4. Auguri anche al tuo papà. Nessuno si accorgerebbe del tuo errore credimi. Comunque brava è venuto bene. Ciao anto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...