domenica 12 febbraio 2017

YOKO SAITO - MOUNTAIN CHERRY - finito!

Stamattina mi sono alzata molto presto, non riuscivo a dormire, a volte mi capita, generalmente leggo ma oggi ho deciso di sfruttare il tempo in diverso modo: volevo assolutamente finire il tralcio di fiori di ciliegio iniziato sabato scorso al corso presso Roberta De Marchi.

La maggiore difficoltà l'ho incontrata nei boccioli e nei fiori, pezzi piccoli da maneggiare con le bacchette d'acciaio, diciamo che ci vuole una certa manualità e molta pazienza (si sbaglia, non si molla tutto ma si continua a rifare finché non viene qualcosa di umanamente accettabile); direi che, dopo questo tralcio, sono pronta alle altre meraviglie che posso replicare dalla fantasia della Saito (il mio sogno sono le sue borse...).

Ma eccovi le foto del tralcio finito.








Buona domenica a tutte!

Anna Maria 

9 commenti:

  1. Incredibile Anna!!
    È' una delizia ...
    Stai esplorando le frontiere del mondo microscopico ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, DAni, si, mi perdo a volta nella grandezza del microcosmo.
      Hai visto che ce la fai anche con il telefonino? Ah, le possibilita' della tecnologia...
      A.

      Elimina
  2. che pazienza... Tutti quei dettagli minuscoli... Brava! E come sempre, non ti ripeti mai, sempre pronta a buttarti in una nuova avventura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Giuly è vero, mi piace sperimentare, lanciarmi in nuove avventure. Penso che la vita sia un continuo, susseguirsi di sfide, di cose da imparare. A tutti i livelli.
      Un abbraccio a te e ai ragazzi.
      Anna Maria

      Elimina
  3. How sweet! The colour is so soft and the fabric is so pretty! Wonderful job!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Judy, thank you for your visit and compliments, always welcome a champion like you. I wish you a happy week, full of embroidery and sun.
      Best wishes.
      Anna Maria

      Elimina
  4. Che capolavoro, mia cara Anna Maria, complimenti !!!
    Ti abbraccio con tutto il cuore, ringraziandoti per la condivisione di tanta bellezza e bravura !

    XX Dany

    RispondiElimina
  5. Non finisci mai di stupirci! Che pazienza .... con tutti quei fiori micro! Bravissima come sempre!
    Anticipi anche la primavera.
    Un caldo abbraccio a presto
    Patrizia

    RispondiElimina
  6. Bellissimo ma posso chiederti dove trovi i tessuti anche io sto seguendo su youtube questi tutorial ma dalle mie parti non ci sono rivendite per questi tessuti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...