domenica 28 febbraio 2016

ANNA GRAHAM - HANDMADE STYLE

Pochi giorni fa mi è arrivato un libro che da tempo avevo messo nella mia "lista dei desideri", questo di Anna Graham, ha un blog http://noodle-head.com/ pieno di idee per chi , come noi, ama il cucito e soprattutto ama creare e cucire cose per l'uso quotidiano e per la casa.

Tra qualche settimana sara' primavera, le giornate saranno più lunghe e, spero, avrò un po' più tempo da dedicare al cucito, vi terrò informate sullo stato dell'arte...

Il libro l'ho comprato con Amazon, ormai il modo più economico, facile e veloce per comprare libri e mi dispiace per le piccole librerie, ma dopo essere entrata nelle tre librerie del piccolo centro dove abito ed essere stata guardata come se chiedessi la luna, ho deciso di fare da me. L'ho pagato meno del prezzo di copertina e mi è stato comodamente recapitato a casa. Non aggiungo altro.

Anna Maria 

2 commenti:

  1. Me lo farà leggere allora? Grazie in anticipo. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, certo! Ci mancherebbe altro, ci sono un sacco di idee interessanti e alcune sono anche (relativamente) facili da realizzare. Diciamo ... poche cerniere?? A presto!
      Anna Maria

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...