sabato 9 gennaio 2016

FINITA!!

Ecco, finalmente dopo averla finita, lavata, stirata, inamidata e appesa, posso farvi vedere le foto della tenda. Tenendo conto che è la seconda che ricamo nella mia vita mi ritengo molto soddisfatta, ci sono due o tre errorini (che non sfuggiranno a occhi attenti) ma conto di migliorare con l'esercizio e la perseveranza. Quello che manca non è la volontà è il tempo, ma questa è una realtà che tocca molti, se non tutte noi (includiamo anche i maschietti..per par condicio).
Ora mi prenderò' qualche giorno di relax,si fa per dire, perché da lunedi' si ricomincia...

la cosa che amo di questa tenda sono le linee a punto giorno che spezzano e alleggeriscono il disegno facendo filtrare la luce (certo, ero talmente impaziente di postare le foto che mica potevo aspettare una giornata di sole!) ma appena ne capiterà una (e in questo inverno che non è proprio un inverno non tarderanno ad arrivare) faro' altre foto  con un po' più di luce (oggi c'è un po' di nebbia).




sono talmente soddisfatta ed entusiasta che ho voluto "firmare" la tenda con le mie iniziali, un modo come un altro per toglierle dall'anonimato. Volevo aggiungerci anche l'anno ma poi mi sembrava eccessivo, d'altronde non si fa lo stesso con i quilt e i sampler? 

 i ricci...
 di questo vi faro' presto un tutorial, promesso...

E con questo particolare vi saluto, ogni vostro commento (positivo o negativo) sara' gradito. Grazie!

Anna Maria 



8 commenti:

  1. non ho parole... davvero! mi sono accorta di trattenere il respiro, mentre ammiravo le tue foto... Che maestria!!! Hai ragione ad essere soddisfatta e hai fatto benissimo a pubblicare subito il risultato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giuliana, grazie di cuore. Pensa che ho già iniziato a preparare un'altra tenda, ma quella la ricamerò nei prossimi mesi, quando ci sara' un po' più di luce. Buon week end!
      Anna Maria

      Elimina
  2. Vera e propria opera d'arte, specialmente di questi tempi, è difficile trovare qualcuno così bravo a fare queste meraviglie. Ciao Angela R.
    ps: sto ancora penando con il computer nuovo, presto ti scrivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela! Grazie per il tuo commento, di fatto ci sono delle piccole imperfezioni ma nel complesso sono proprio soddisfatta. Si, scrivimi presto, cosi' ci aggiorniamo.
      A presto allora.
      Anna Maria

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Elena! Grazie per il tuo apprezzamento, graditissimo!
      A presto.
      A.

      Elimina
  4. Innanzitutto bravissima!! Volwvo chiederti come realizzarequesta tenda.. Dai materiali, al disegno, se puoi fornirmelo. Grazie. Attendo.. Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie GEnny per il suo commento, la prego di scrivermi alla mia mail : thesewterapy@gmail.com
      Grazie.
      Anna Maria

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...