martedì 29 settembre 2015

WASHDAY AGAIN!

Questo lavoro me lo trascinavo da tempo, una di quelle cose che si iniziano con tanto entusiasmo e con altrettanto entusiasmo si dimenticano. Uno dei buoni propositi di quest'anno era: non iniziare niente di nuovo se non hai finito quello che stai facendo. Così ho recuperato il suddetto e, con impegno, giusto per non avere scrupoli di coscienza, l'ho finito, non proprio in tempi record ma l'importante è averlo portato a temine.
HO usato lino Sotema 11 fili, ago prym n.26 e cotone rosso n. 12, non chiedetemi il numero perché ho perso la fascetta (argh...).
Ecco i vari passaggi, messi qui di seguito sembra che sia stato fatto in poco tempo, di fatto sono passate settimane (mesi...).
Ho iniziato dal centro del disegno.








Ecco, ho voluto apportare una modifica al disegno originale ricamando il gatto e una stella in blu, una mia personale elaborazione. Se vi piace lo schema lo trovate in Pinterest nella mia bacheca idee per il ricamo, se non avete voglia di fare la fatica di cercarlo scrivetemi una mail, ve lo invio.
A presto.

Anna Maria 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...