martedì 5 dicembre 2017

CUORI IN STOFFA - ulteriore versione


Buona giornata a tutte, oggi vi mostro dei cuori in stoffa, semplici ma d'effetto
la stoffa l'ho comprata in fiera a Bergamo ed esattamente da MANIFATTURA ITALIANA TESSUTI, e il retro dei cuori è stato fatto con del panno lenci , L'accoppiamento tessuto/lenci non si deforma quando lo si cuce, a patto di restringere la larghezza del punto 


ho creato delle etichette con delle immagini prese da Pinterest (le trovate nel mio profilo se vi interessa replicare)
 ed  eccoli finiti



Buona Immacolata a tutte! E alle milanesi, buon Sant'Ambrogio!

A presto.

Anna Maria 

5 commenti:

  1. Ma come sono cariniiii...
    Questa è la conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, che con l'inventiva si possono creare delle cose veramente deliziose!
    E tu cara amica mia ne hai tanta!
    Un abbraccio
    Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Pat, per me la creativita' è tutto! Un ottimo antidoto alle noie (e necessita') del quotidiano, ognuno ha le sue.... ricambio il tuo abbraccio con affetto. A presto!
      A.

      Elimina
  2. ma quanti ne hai fatti? e tutti originali e bellissimi Brava come sempre Anna Naria: Buone feste Mariarita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariarita! Grazie per essere passata e aver lasciato questo commento. Si, in effetti ne ho fatti un po', un modo carino per accompagnare i regali.
      Un caro saluto.
      A.

      Elimina
  3. Bellissimi anche con questa stoffa che hai scelto.
    Complimenti!
    Maris

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...