venerdì 20 ottobre 2017

PIEGHINE SU CAMICIA

Non ho granché da raccontarvi, le giornate mi volano via e durante il week end non combino molto (ma faccio altro), quando ho una mezz'ora libera (capita ogni tanto) metto la testa su una camicia che ho in preparazione da mesi, una camicia con collo alla coreana e piccole pieghine riprese sul davanti e sul dietro.


ho dato un occhio in You tube e, tra i tanti video che spiegano di pieghe e pieghine, ho trovato QUESTO il più esaustivo, completo. Cosi', ho iniziato a prenderci la mano con del tessuto non tessuto (questo che vedete l'ho trovato in uno di quei mercatini che raccolgono di tutto un po', un intero rotolo per pochi euro, l'ideale per fare dei prototipi,no?). Quando avrò preso la mano passero' alla confezione su stoffa.


Anche questa una piccola sfida....
A presto, carissime, buona giornata!

Anna Maria 

4 commenti:

  1. Quanto lavoro di preparazione... Ma solo così si possono ottenere quei risultati così perfetti che ammiriamo nelle tue creazioni!!! attendo il risultato finale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, Giuly, nulla si improvvisa. Le improvvisazione riescono solo ai grandi artisti (e non sempre), per il momento mi accontento di studiare, provare, riprovare.... grazie per il tuo commento, un saluto.

      Elimina
  2. Grazie Anna Maria per questa condivisione molto utile!!
    Maris

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...