sabato 3 giugno 2017

SEW TOGETHER BAG

Il caldo di questi giorni è insopportabile, quantomeno a questa latitudine, nonostante ciò, grazie a un po' di aria condizionata (grande invenzione!) e ai vecchi ma sempre utili ventilatori, sono riuscita a portare a termine questi beauty, il loro nome è "sew together bag", tutte le indicazioni su come cucirli trovate QUI.

Ne avevo già confezionati lo scorso anno, anche se non mi ero lanciata in una grossa produzione, quest'anno ho iniziato a febbraio e ho finito a giugno, ho lavorato quando mi era possibile, a volte un quarto d'ora al mattino, altre durante i "buchi" durante il week end e con questo metodo di lavorazione saltuaria sono riuscita a finirne un maggior numero. Non bisogna farsi cogliere dall'ansia di concludere e l'ideale sarebbe avere uno spazio in cui far "sparire" tutto all'occorrenza, meglio una stanza, chiudi la porta e ti dimentichi di tutto fino al prossimo giro, il cucito è un hobby stupendo (sono di parte😂 ) ma impegnativo (apri la macchina da cucire, prepara tutti gli attrezzi e attrezzini, i fili, le stoffe da tagliare già lavate e stirate...), insomma, mi avete capito.


ne ho confezionati in cotone in varie fantasie, alcuni in toile de jouy (rosa, rossi e blu) altri in stoffa plastificata sia internamente che esternamente, ideali per la piscina o per i viaggi. Di fatto sono molto capienti, una volta riempiti si allargano fino a contenere l'impossibile (gia' provato!), utilissimi per chi ricama, tutto viene contenuto e separato senza rischio, o per la scuola... insomma, gli utilizzi sono pressoché infiniti.











e dopo questa carrellata vi lascio, per il momento, augurandovi un sereno week end. In attesa di qualche temporale rigenerante (si capisce che non amo il caldo?).
A presto.
Anna Maria 

2 commenti:

  1. Che dire? Bellissimi! Come tutto ciò che produci e che gentilmente dividi con noi, che non possiamo far altro che ammirare la tua bravura e la tua grande inventiva. Brava! E ancora Brava!
    Patrizia

    RispondiElimina
  2. Bellissimi e utilissimi vero !! Ne sono testimone. Inutile che ti dica che il mio preferito e in toile de jouy blu. Stupendi anche gli altri comunque. Il tuo buon gusto non sbaglia mai.anto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...