giovedì 28 aprile 2016

POCHETTE lone star

Se vi domandavate come avrei utilizzato le "lone star" che ho fatto qualche giorno fa, ecco svelato il mistero, adesso è il turno delle pochette...



Auguro a tutte una buona serata.

Anna Maria 

6 commenti:

  1. Bellissima! Mi piace proprio tanto. Bellissima la filza tutto attorno alla stella... e che pazienza tutto quel punto festone... Quante meraviglie stai sfornando :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giuliana, beh, ti confesso che il festone è fatto a macchina, ci si mette molto meno che a farlo a mano... grazie per il tuo commento. Buona giornata!
      Anna Maria

      Elimina
  2. Splendido lavoro, quanta pazienza e quanta abilità, cara Anna Maria, questi sono veri capolavori che ripetono gesti antichi senza tempo .... che meraviglia !

    Le auguro una serata gioiosa ed un fine settimana colmo di letizia,
    con tutto il cuore

    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela, la sua attenzione ai miei post non fa che rincuorarmi nel pensare che qualcuno abbia voglia di lasciare traccia del suo passaggio su questo blog.
      Ricambio i suoi auguri affettuosi e gentili, un lieve balsamo in questi tempi oscuri e frettolosi.
      Grazie.
      Anna Maria

      Elimina
  3. mi piace il patchwork ma non avrei mai la capacità e la pazienza di creare qualcosa come una coperta, un cuscino ecc ecc però una stella.. chi sa mai. Lavoro molto bello, come sempre ho la sensazione che tu lavori tanto (e bene) e su tanti fronti.Aspetto con curiosità i nuovi capi del tuo guardaroba (sono in programma vero?) per l'estate. cari saluti da una vecchia (di età e di tempo) ammiratrice del tuo lavoro Mariarita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariarita! Si, si, ho gia' comprato le stoffe per magliette, giacchini e pantaloni, lo so, questo blog è iniziato con il cucito ed è finito sul ricamo... abbi fede, presto mi mettero' a cucire qualcosa per la primavera/estate. Come sempre mi riduco all'ultimo minuto!
      Grazie per la tua visita, a presto, buon week end!
      Anna Maria

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...