martedì 26 gennaio 2016

GENNAIO








Sinceramente inizio ad accusare qualche sintomo per la mancanza di umidità nell'aria, non piove (seriamente) da più di due mesi. Si, un paio di settimane fa c'è stato qualche accenno, ma niente di serio. L'aria è secca, i fiumi sono prosciugati e la mia gola e i miei occhietti sono cartavetra ... nevica e piove nel resto d'Italia ma qui, niente. Intanto questo mese sta per chiudersi, in fondo un inverno che non c'è stato, a parte le temperature polari di questi giorni.

In questi giorni ho confezionato qualche "sew together bag" per compleanni di amiche, sono stati graditissimi regali. Le stoffe, sia quella rossa a stelle che quella rosa antico, sono scampoli che ho comprato a Stoccolma lo scorso anno e sono entrambe plastificate. L'ideale per confezionare questi beauty per andare in piscina!

Ho fatto anche qualche lavoretto in giardino, abbiamo accorciato una vite canadese che ha superato i 5 metri di lunghezza. Con le propaggini tagliate abbiamo confezionato delle corone che sono state messe a seccare, mi serviranno a Pasqua o Natale prossimi.
l'altro beauty, sempre tutto plastificato, dentro e fuori.





e per concludere... un amaretto "brutto ma buono", lo so, lo so, mi finiranno dritti dritti sul didietro. Pazienza, ci sara' tempo poi, di mettersi a dieta!


Sto preparando altri tutorial sul punto reale per il punto antico, a presto!

Anna Maria 

2 commenti:

  1. ma che belle queste pochette!!! Brava, davvero! Come sempre, del resto! E anche veloce!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuly, beh, in effetti in questo periodo mi impegno molto ma, ti assicuro, non è sempre cosi'...
      un abbraccio.
      Anna Maria

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...