domenica 8 novembre 2015

DIVAGAZIONE NATALIZIE


Buon giorno a tutte, come in effetti mi hanno fatto notare, mancano un po' di settimane alle festività natalizie, ma non vi è mai capitato di ritrovarvi con mille idee in testa e scarso tempo per realizzarle?
A me si, capita spesso. 
Cosi' quest'anno ho deciso di giocare con largo anticipo e ho iniziato a ricamare a settembre (avrei voluto anche prima ma il caldo torrido mi consentiva solo le funzioni primarie, figuriamoci ricamare...) e quindi eccovi un'altra idea che potete replicare anche voi.
Un piccolo appendiporta natalizio che può prolungare la sua permanenza sulla porta (o finestra o armadio) oltre il limite consentito. Che ve ne pare? La cosa che mi piace di più sono quel giro di piccole perline color ghiaccio....


Il ricamo della scritta è a punto scritto con del rosso n.8, mentre il giro di tralcio verde è con il n.12, il numero me lo sono persa nel cestino dei lavori ma sono sicura che un verde sfumato lo trovate senza difficoltà'.



A presto!

Anna Maria 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...