sabato 10 settembre 2016

SACCHETTI CON GATTI

Buongiorno a tutte, le vacanze vi sembrano ormai un ricordo lontano, quasi sbiadito dal solito tran-tran quotidiano? Bene, allora riempiamoci gli occhi di bello e circondiamoci di cose che ci piacciano, che ci mettano un pizzico di allegria!

Questi gatti non sono adorabili? 

Sono buste porta lavora, porta kindle, porta i-pad, misurano 30 cm x 30 cm, sono robuste, hanno un batting interno molto compatto, che gli da' rigidità e stabilita'.



Nell'interno due sacchetti con elastico, un tocco di pizzo, per trattenere i cavi, le ricariche, oppure le forbici, gli uncinetti, le bustine di aghi, a voi la scelta.
sulla testa del ranocchio e dell'uccellino ho applicato un piccolo strass, per brillare nelle sere d'autunno e ricordarci la luce dell'estate.




il retro delle buste, sempre con tecnica paper piecing, con avanzi di stoffe da altri lavori










Ovviamente troverete questi gatti e molto altro ancora a Verona, a Magia di fili a Villa Buri.

Vi aspetto!!






Anna Maria 

4 commenti:

  1. Queste buste porta tutto sono veramente deliziose, ben fatte, pratiche, originali e raffinate, soprattutto uniche come piccole opere artistiche, a Verona andranno a ruba….
    Un abbraccio Angela R.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angela iniziavo a preoccuparmi, hai ricevuto le mie mail? Si, queste buste piacciono molto anche a me. Ricambio il tuo abbraccio con affetto, a presto!
      Anna Maria

      Elimina
  2. Ma che carini tutti questi gatti.Belle le buste e tanto utili in ogni occasione. Sono sicura che farai un figurone.ciao ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...