Due beauty per andare in piscina, impermeabili all'esterno e all'interno. Non possiedo un piedino in teflon (utile per cucire i tessuti plastificati o addirittura la plastica) per cui ho fatto vari tentativi con tessuti plastificati diversi che avevo in casa e alla fine quello che sono riuscita a cucire più facilmente con un piedino normale è stato questo tessuto plastificato di FILOMANIA che avevo acquistato in fiera a Bergamo. Molto morbido al tatto, si cuce facilmente.
per gli interni ho usato un cinz plastificato che ho trovato da TESSUTI RAPONI, ho creato comode tasche laterali per gli accessori da piscina (chiudi naso, tappi per le orecchie, la cuffia...). Vado a nuotare....
Buona giornata!
Anna Maria
Che carino!!!!
RispondiEliminaGrazie Silvia!
EliminaA.
Deliziosi!!!
RispondiEliminaSicuramente molto utili.
Patrizia
Si, soprattutto unici! Grazie Patrizia, un abbraccio
EliminaA.
Bello e utilissimo! E pensare che il piedino in teflon ce l'ho, ma mi manca il coraggio di affrontare questi materiali speciali. Eppure si possono realizzare cosine davvero interessanti... Brava, come sempre.
RispondiEliminaSi, è una delle cose che devo comprare prossimamente. HO due metri di plastica trasparente da cucire... ma il tempo... il tempo!!!!
EliminaBAci.
A.