Buonasera amiche carissime, tra un mese è Natale, non mi piace ritrovarmi agli ultimi giorni a dover impazzire per pensare ai regali, sono una che gioca d'anticipo, ma confesso che non è sempre stato cosi':-)
In queste giorni ho finito uno strofinaccio con una sfilatura composta che avevo iniziato questa estate (si inizia a pensare a Natale in tempi non sospetti). Eccolo finito! Pronto per essere incartato e consegnato alla destinataria.
A presto!
Anna Maria
Che dire! Un'altra meraviglia!! Sei sempre fonte di ispirazione
RispondiEliminaA presto Patrizia
Ne gioisco! Adesso aspetto le tue versioni....un abbraccio. Anna Maria
Eliminaciao, dici che giochi d'anticipo ma non è sempre stato così dimmi come hai fatto (io riesco a finire i regali un'ora prima di donarli) Mariarita
RispondiEliminaBeh Mariarita, un paio di volte non ce l'ho fatta a finire in tempo e cosi' mi sono imposta di rispettare delle sorte di "tabelle di marcia" poi, con il tempo, sono riuscita a fare a meno anche di quelle. Disciplina? Impegno? Si, anche se non sono molto popolari servono moltissimo, in tutti i campi. Buona giornata!
EliminaAnna Maria
Meraviglioso anche questo! sono impressionata dalla sfilatura... Che pazienza, che vista!!! Brava brava brava
RispondiEliminaGiuly, ti assicuro che non è una sfilatura difficile, un po' di pazienza e costanza, come in tutte le cose. Un abbraccio.
EliminaAnna Maria