venerdì 8 marzo 2019

8 MARZO 2019

La donna usci' dalla costola di Adamo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore, ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.

W. Shakespeare

The woman came out of Adam's rib, not from the feet to be trampled, not from the head to be superior, but from the side, to be the same, under the arm to be protected, next to the heart to be loved.

W. Shakespeare



2 commenti:

  1. Buonasera, ho da poco scoperto questo blog
    Devo farti tanti, ma tantissimi complimenti per i meravigliosi lavori.
    E per la accuratezza dei tutorial, la dedizione
    purtroppo in un mondo che corre, nessuno si dedica a questi lavori così fini e delicati
    Io sono una principiante autodidatta e per di più mancina ,che pone una limitazione, ma riesco
    Complimenti, ancora e scusa se mi sono dilungata, ancora complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anna, le tue parole mi scaldano il cuore, credimi, mi sono preziose. Questo è un periodo un po' complicato per me, posso dedicare poco tempo alle mie passioni, ma confido che presto le cose cambieranno e ritornero' a ricamare e fare tutorial su questo blog. Attraverso il ricamo, per me, il tempo rallenta, posso pensare, concentrarmi, dare vita a qualcosa di unico, un modo per mantenersi sani di mente. Il tuo essere mancina all'inizio potra' sembrarti una limitazione ma, credimi, conosco molte ricamatrici mancine, si tratta solo di allenare costantemente la mano, il resto viene da se'. Spero che tornerai al mio blog quando ci saranno nuovi tutorial, grazie mille per il tuo commento.
      Anna Maria

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...