sabato 9 dicembre 2017

LANA..ARCOBALENO DI COLORI di IVANA BATTISTON

Buona giornata a tutte, care amiche. In questi giorni di ponte ne ho approfittato per visitare, a MIlano, il temporary shop che si trova in via savona 94.
In questi giorni esponeva LANA... ARCOBALENO DI COLORI  di Ivana Battiston, un mare di colori e di lana di diversi spessori, lame', boucle', lane pregiate, il tutto a prezzi veramente eccezionali.



in questo periodo, oltre alla febbre da stoffa mi è venuta pure la febbre da lana.... continuo a comprare e stoccare in attesa di tempi in cui potrò avere più tempo a disposizione. Deve essere una cosa genetica, eh si, ricordo che mia madre faceva la stessa cosa, con il risultato che oggi ho un discreto stoccaggio di tessuti vintage.
E' stata un'esperienza unica, tutte quelle lane e i colori!! Poterle tastare, toccare, accostare...Ivana è stata disponibile e gentilissima nel capire le mie preferenze (amo il formato lace e gli sfumati) sono sicura che ci incontreremo ancora nei prossimi mesi.

Buone feste a tutte!

Anna Maria 

3 commenti:

  1. Che paradiso!!! Fino a qualche anno fa c'era un posto simile dalle mie parti: spoloni di tutti i tipi di lane che potevi mescolare come volevi per creare il tuo filato personalizzato... Che meraviglia :)

    RispondiElimina
  2. Un mondo di lane, tutto colorato...che bello!
    Buon sabato pomeriggio
    Maris

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...