venerdì 16 giugno 2017

VISTAPRINT

Buona giornata a tutte, siamo a meta' giugno; in teoria dovrebbe ancora iniziare l'estate ma, di fatto, ci sono temperature più che estive.... non so voi, ma io il caldo non lo sopporto proprio più, sto invecchiando. Amen.

Passiamo a cose più interessanti.

Avete mai pensato di regalarvi dei biglietti da visita? Per accompagnare le vostre vendite o i vostri regali manufatti?
Io ho deciso di si, dopo aver fatto un giro per cartolerie e tipografie ho deciso di affidarmi a internet e VISTAPRINT l'ho trovato decisamente migliore per semplicità di uso e chiarezza rispetto ad altri. In primis, tutto in italiano, ti propongono biglietti ma non solo, c'è una vasta gamma di oggetti promozionali per la propria azienda/attività, si può scegliere tra grafiche proposte da loro o si può caricare un proprio logo, a scelta, si può scegliere il retro bianco o decorato,il tipo di carta, vari formati...di tutto e di più.

Il sito è ben strutturato e semplice da usare (se ce l'ho fatta io...), sono velocissimi nella consegna (3/4 giorni), e i prezzi sono veramente vantaggiosi. Io ho preso 100 biglietti a 17,98 spese di spedizione inclusi, giudicate voi. 


Spero di avervi dato una buona indicazione , a presto!

Anna Maria 

2 commenti:

  1. Deliziosi e raffinati, come tutte le tue creazioni :)

    RispondiElimina
  2. A dei biglietti da visita per accompagnare i miei manufatti non avevo proprio pensato....
    Grazie mille per l'idea e per essere stata così esaustiva.
    I tuoi naturalmente sono deliziosi e non poteva essere altrimenti. un caro saluto a presto
    Patrizia
    Ps. Non è questione di età ma di caldo insopportabile!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...