lunedì 26 dicembre 2016

BIRDS OF FEATHER

Finalmente posso pubblicare un piccolo regalo per un'amica carissima, anche lei, come altre di mia conoscenza, amante dei gatti.





mi piace molto l'accostamento del quadrato grande con quello più piccolo, credo che lo sfrutterò anche per altri lavori. Lo schema non è nuovo ho già fatto altri lavori con lo stesso, ha qualche anno ma lo trovo sempre attuale, della birds of feather.
il retro l'ho chiuso con due grosse "pastiglie" di madreperla con asole cucite a manina....a punto festone

Non mangiate troppi dolci... a presto!

Anna Maria 

2 commenti:

  1. ciao, mi diresti come hai fatto a unire i due tessuti? mia nuora mi ha regalato un ricamo, che rappresenta un gatto ovviamente, su tela aida 72 E' un ricamo libero, nel senso che posso usarlo come voglio io e fare un cuscino, una tovaglietta o altro.. Io avrei optato per un cuscino e mi piace la soluzione adottata da te. grazie grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non so come ti chiami, se vuoi scrivimi, che ti spiego come ho fatto. E' un lavoro che presuppone una certa dimestichezza con il cucito. Attendo tua mail.
      Buone feste.
      Anna Maria

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...