martedì 6 dicembre 2016

BABBI NATALE


Buona serata ragazze (chi più chi meno lo siamo tutte) stasera è la volta dei Babbi Natale, regali per figlie/i di amiche. HO imparato l'anno scorso a confezionarli, per l'esattezza da Roberta De Marchi, quest'anno ho apportato alcune personali modifiche all'originale. La piccola ghianda è vera, ne ho raccolte durante una bella passeggiata autunnale, le ho pulite e lucidate con il flatting all'acqua.

senza targhetta




Grazie per le vostre visite! Buon week end.

Anna Maria 

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie di cuore Lory e benvenuta tra noi! Ti auguro un sereno Natale.
      Anna Maria

      Elimina
  2. Carissima Anna Maria,
    questo tuo ultimo lavoro è davvero delizioso, non fosse altro che per l'atmosfera che crea, grazie per averlo condiviso con noi !

    Ti auguro una bellissima giornata, dolce amica mia, e che il sole della gioia splenda sempre per te !

    Xx Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambio i tuoi auguri dolcissimi, ne ho bisogno in queste fredde giornate di inverno. Si, hai ragione, i Babbi Natale portano con sè la semplicita' e il calore delle cose fatte a mano.
      A presto amica cara.
      Anna Maria

      Elimina
  3. Cara amica mia, ancora una volta hai fatto centro!
    Che dire di più sono deliziosi sopratutto nei particolari.
    Brava, brava! un saluto a presto
    Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patrizia, sono felice che piacciano anche a te! In effetti sono Babbi per tutte le eta'!
      Un forte abbraccio.
      A.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...