giovedì 8 dicembre 2016

ANCORA PUNTO SVIZZERO

Oggi ho finito di chiudere questi cuori, sempre punto svizzero ma con un tessuto a quadretto più piccolo rispetto al precedente. L'effetto è un po' diverso. Oggi sono di poche parole, come potrete ben capire siamo a ridosso del Natale e sono mollllltttooo presissimissimaaaaaa. 
In questi cuori, per risparmiare tempo, non ho cucito il nastrino di raso ma ho usato una fettuccia ric-rac color oro sul perimetro, come avevo già fatto la volta precedente per un altro cuore.




Scappo! 

Anna Maria 

3 commenti:

  1. Pensavo fosse impossibile, ma questi mi piacciono ancora di più degli altri! Sicuramente il quadrettato più piccolo fa risaltare maggiormente il ricamo. Non riesco ad abituarmi alla tua bravura, ogni volta ti superi...

    RispondiElimina
  2. Non fa niente se non c'è il nastrino,la spighetta non ne fa sentire la mancanza!
    Sei di poche parole,ma produci molto!E bene!
    Un abbraccio a presto
    Patrizia

    RispondiElimina
  3. Questi sono veramente belli.Il mio preferito è quello con le stelle rosse. Starebbe benissimo nella mia cucina. Ciao ciao anto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...