venerdì 25 novembre 2016

MAGIA IN VILLA EDIZIONE 2017 - CONCORSO

Carissime, vi penso indaffare tra i preparativi per le prossime fetivita' natalizie; oggi volevo anticiparvi, in anteprima, qualcosa per il nuovo anno. 

Vorrei parlarvi della prossima edizione della manifestazione "Magia tra fili e ricami" che si terra' a Villa Buri nel prossimo settembre 2017, in anteprima vi anticipo il bando di concorso a tema "Abbracci", un soggetto che si presta a molteplici sviluppi. 
Eccolo!



3° Concorso Magia in Villa fra Fili e Ricami
BANDO DI CONCORSO
Il tema del concorso è: ABBRACCI "


Il concorso indetto in occasione della quinta edizione di Magia in Villa, ha come oggetto la realizzazione di un manufatto della misura massima di cm 50 x 50, anche tridimensionale, comprensivo di eventuale orlo, da effettuarsi con tecniche di ricamo a mano, merletto, patchwork o tecniche miste. La valutazione delle opere avverrà, come nelle precedenti edizioni, con la giuria di esperti.

NOVITÀ : per la sezione CREATIVE, nella quale rientrano le partecipanti i cui lavori non appartengono, per tecnica, a nessuna delle categorie precedenti, la valutazione delle opere, avverrà tramite la rete. La vincitrice sarà la creativa che avrà collezionato il maggior numero di "mi piace" su FACEBOOK.
Ogni manufatto va corredato da una scheda esplicativa delle tecniche utilizzate e da eventuali motivazioni che hanno ispirato 
la realizzazione dell'opera.

Per informazioni potete scrivere alla Signora Annalisa Comerlati, l'organizzatrice della manifestazione a questo indirizzo annalisa.comerlati@alice.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...