lunedì 3 ottobre 2016

STROFINACCIO CUCINA CON BANDA RICAMATA A SFILATI

E' arrivato l'autunno, una stagione che ho imparato ad apprezzare con gli anni, amo i colori degli alberi in fiamme, nella loro esplosione di gialli e rossi, prima del riposo invernale.
Questo strofinaccio è stato finito qualche giorno prima di andare a Verona, ora è nelle mani di una signora che lo ha acquistato insieme a quello con le mucche bianche e nere. Sfilature in bianco, in alto e in basso gigliuccio e in mezzo una a punto rammendo alternato, definite tra righe di punto croce.




Grazie per la vostra visita, auguro a tutte una proficua, soddisfacente giornata e un buon inizio di settimana.

Anna Maria 

4 commenti:

  1. Your drawn work is pretty! Red and white really go together nicely!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Also I love these shades', the strawberries are simple but delicious, Thank you Judy.
      Good week end! Anna Maria

      Elimina
  2. Ti devo fare un appunto, come si fa a definirlo "strofinaccio"? Per lo meno "strofinaccio da esposizione", troppo bello per un nome così umile....Un abbraccio, Angela R.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angela, non sai che piacere a vedere che passi a trovarmi! Si, in effetti molti li usano piu' come tovagliette che come strofinacci, hanno paura di rovinarli... in questo periodo mi è venuto il trip di ricamarli... passera' e vedremo a cosa lascera' il posto. Devo anche trovare il tempo per farmi qualcosa di autunnale (pantaloni?). Signore, perche' non hai fatto le giornate un po' piu' lunghe???
      Un abbraccio a te, Anna Maria

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...