sabato 23 aprile 2016

ALTRE POCHETTE muffins

Buona serata a tutte, variamo un po' genere... stasera vi faccio vedere delle pochette in finta pelle color violetto con un'applicazione a stampa muffin che mi fanno venire l'acquolina in bocca solo a guardarli (ebbene si, lo confesso, sono golosa).
Queste pochette sono l'unione di tanti viaggi, mi spiego: la finta pelle violetta è uno scampolo che ho comprato a Stoccolma, lo scorso anno, i muffin mi sono stati regalati da un'amica inglese (tre anni fa) e gli interni (il destino!) una stoffa di cotone a righe bianco e viola, viene dal Cairo; frutto di una lunga e serrata contrattazione al mercato locale con un egiziano che, alla fine, ci ha anche offerto del the' bollente e speziato. Altri tempi, ricordi di una vita precedente.
Li ho riuniti tutti qui, in queste pochette che possiamo definire... multiculturali, aggettivo molto di moda di questi tempi.

le pochette misurano 26 cm in altezza e 23 cm in larghezza, una ha l'interno plastificato (viola scuro), l'ideale per contenere i costumi bagnati dopo la piscina (o il mare).


 per illuminarli ho aggiunto qua e la' degli strass adesivi

A presto!

Anna Maria 

2 commenti:

  1. Hello Anna Maria, Thank you so much for visiting and leave a nice comment. You are such an artist doing all kinds of beautiful work and thank you for the tutorials, I am sure I would love to try them all. Have a wonderful day!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Judy, thank you for having returned the visit to my blog and thank you for your words of encouragement. See you soon.
      Anna Maria

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...